buggiano. APRE UFFICIALMENTE IL CENTRO GIOVANI DI VIA BATTISTI

L’invito

BUGGIANO. Si terrà domani pomeriggio 22 settembre alle ore 17,30 in via Cesare Battisti 20 a Borgo a Buggiano l’inaugurazione ufficiale del centro giovani Progetto No che non m’annoio — centro polifunzionale Ox.

Presso il centro sono previste iniziative aggregative, sociali, educative, formative e ricreative a favore di adolescenti, giovani, famiglie, gruppi e associazioni, attraverso la musica, l’arte e la cultura, in particolare per la promozione del ben-essere e per la prevenzione del disagio giovanile primario, all’insegna di un sempre maggiore protagonismo giovanile.

Una delle salette interne all’edificio

Dopo il saluto delle autorità il programma prevede la presentazione del centro giovani Ox e successivamente l’evento inaugurale con intrattenimento musicale con Piqued Jaks, Ranienzo,The Nion, Aeroplanini Trio e Cecilia; una esposizione dello stand “Giovani Artigiani locali” (IoRiciclo – arredo con recupero creativo e sostenibile; Tiki Taka – oggetti in movimento, poesia del riciclo; Mani Precise – artigianato from orecchini to maglioncini; Demonrat PH – fotografia alternativa e ritratti sul posto; Elena Montiani -Pittrice – artista di bocche rosse; Terre di Cocomo – azienda agricola biodinamica).

A seguire (dalle 19,30 alle 21,30) il buffet offerto dalla cooperativa Selva (con grigliata, bomboloni e birra Toptà).

[Andrea Balli]

Print Friendly, PDF & Email