PISTOIA. Seminare conoscenze digitali per creare competenze ed aiutare i pubblici esercizi a cogliere le enormi opportunità di business offerte dal web. Questo l’obiettivo dell’evento “Il web è servito – la sfida digitale nei pubblici esercizi” organizzato da Confcommercio Pistoia e Prato in collaborazione con FIPE, Federazione Italiana Pubblici Esercizi, e axélero S.p.A., Internet Company quotata sul mercato AIM Italia (Ticker: AXEL). Il workshop, che vedrà la partecipazione di Google di cui axélero è Premier Partner, si terrà martedì 26 settembre dalle ore 15:00 alle 17:45 presso la sede di Confcommercio Pistoia e Prato.
Un incontro dal taglio pratico, in occasione del quale Tomaso Uliana, Strategic Partner Manager Google e Fabio Attadio, Digital Sales Trainer axélero, trasferiranno agli imprenditori le nozioni fondamentali per comprendere le potenzialità del web quale strumento di sviluppo del business, e avviare così una presenza online strutturata.
In rappresentanza dell’associazione interverranno Aldo Cursano, Vicepresidente Vicario FIPE, Tiziano Tempestini, Direttore Generale Confcommercio Pistoia e Prato, Roberto Calugi, Dirigente FIPE.
[confcommercio pistoia-prato]