PISTOIA. Per domani martedì 31 ottobre il Santomato Live ha organizzato presso i locali del circolo Arci in via Montalese la festa più pazza ed originale dell’anno.
Halloween Party 2017, così si chiama la serata, avrà come ospiti i Rock in Movie. Al Santomato Live Club di Pistoia, è in programma una serata per tutti, anche per la famiglie che vogliono ascoltare della buona musica, travestirsi con i costumi più originali e ballare tutte le colonne sonore dei film.
La serata sarà anticipata (per chi è interessato) da una ricca cena buffet a tema. Oltre all’assortitissimo buffet, le specialità saranno: risotto della Strega alla Zucca e Salsiccia, Guancialotti del Conte con sangue di Zucca e le Frittelle Zombie della Nonna e dalle 23 bomboloni caldi.
L’idea di abbinare Halloween con i Rock in Movie è stata di Tony De Angelis (direttore artistico del Santomato Live) perchè voleva organizzare una festa diversa dalle altre e con l’aiuto di Massimo Nuti, Giacomo Parretti, Claudia Natili (da La Combriccola del Blasco), Daniele Visconti e Simone Tommy Cei , ha trovato l’idea giusta per far divertire tutti.
I Rock in Movie tornano al Santomato Live con tutto il repertorio di tutto il rock dei film (Original SoundTrack).
In apertura ci saranno tutti gli anni 80 con Marty e i NcFly band. Inoltre verranno premiati i tre migliori travestimenti.
È consigliata la prenotazione ai numeri 333 4657051 o 0573 479957
Info: tel. 0573 479957 www.santomatolive.it – Pagina FB : Santomato Live.
[santomato live]