quarrata. LUNEDÌ L’ESTREMO SALUTO A YURI

Juri Spina

QUARRATA. Si terranno lunedì 8 gennaio alle ore 15 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Quarrata i funerali di Yuri Spina, il ventenne scomparso tragicamente nei giorni scorsi.

La salma del giovane da domani mattina, giorno dell’Epifania, sarà esposta presso le cappelle del Commiato dell’ospedale San Jacopo di Pistoia. 

È lì che si sono dati appuntamento i tanti amici di Yuri che da giorni stanno dando il proprio conforto ai familiari annientati dalla dolorosa quanto inaspettata perdita.

Tramite il passa parola e la pagina facebook del giovane rimasta aperta “in sua memoria” gli amici come piccolo gesto di vicinanza stanno raccogliendo denaro a supporto della stessa famiglia , somma che sarà depositata in una scatola al funerale.

A dare l’estremo saluto a Juri ci saranno  tra gli altri anche una rappresentanza dell’istituto comprensivo Bonaccorso da Montemagno di Quarrata, della scuola calcio Olimpia dove ha militato come giocatore prima e arbitro poi e della scuola calcio Milan di Montale.

Juri Spina faceva parte della sezione Aia di Pistoia “Wether Zamponi” che in una nota , nel formulare ai genitori e a tutti i parenti le più sentite condoglianze, hanno voluto inviare un ultimo saluto a Yuri “ricordando gli allegri momenti trascorsi insieme”.

[Andrea Balli]

 

Print Friendly, PDF & Email