BOLLETTINO CARABINIERI 4 LUGLIO

COMPAGNIA CC DI MONTECATINI

 

Carabinieri Pistoia
Carabinieri Pistoia

PESCIA. DENUNCIA. Oggi 04 corrente, i carabinieri della stazione di Pescia, a conclusione delle indagini avviate a seguito di un furto in appartamento, avvenuto il 26 giugno scorso, in danno di una anziana pensionata, individuavano l’autore di tale reato in B.F., 49enne pregiudicato del luogo denunciandolo in stato di libertà alla A.G. di Pistoia. Il ladro introducendosi nell’appartamento della anziana donna di Pescia si era impossessato di un portamonete contenente 600 euro in contanti.

MONSUMMANO. UBRIACHEZZA. Il 03 corrente, i Carabinieri della stazione di Monsummano, durante un servizio di pattugliamento preventivo delle vie rurali e cittadine sottoponevano a controllo alcuni autoveicoli in transito denunciando uno di dei conducenti, risultato positivo al test alcolemico, per guida in stato di ebbrezza. Allo stesso è anche stata ritirata la patente di guida.

MONSUMMANO. ARRESTO. Durante un analogo servizio di pattugliamento gli stessi carabinieri di Monsummano T. controllavano un sospetto rilevando che sul suo conto pendeva un ordine di carcerazione per una pena di anni uno e mesi tre di reclusione, in relazione ad una condanna pregressa per furto e ricettazione. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Monsummano Terme.

MONTECATINI. DENUNCIA. Ieri 3 corrente, i carabinieri del Norm di Montecatini nel ricevere gli esiti degli esami e degli accertamenti effettuati in occasione di un sinistro stradale avvenuto, il 19 u.s. denunciavano per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti un pregiudicato quarantenne di Monsummano Terme a cui è stata già ritirata la patente di guida.

[sm – carabibieri]

Print Friendly, PDF & Email