MONTEMURLO. In vista dell’approvazione in consiglio comunale del bilancio di previsione 2018, il sindaco Mauro Lorenzini e la giunta hanno programmato tre assemblee pubbliche nelle principali frazioni del Comune, a Montemurlo, Bagnolo e Oste, per incontrare la cittadinanza e condividere le scelte che dovranno essere adottate, in quello che rappresenta il principale strumento di programmazione economica dell’ente.
Il primo appuntamento è fissato a Montemurlo per venerdì 16 febbraio alle ore 21 al Centro Giovani di Montemurlo (piazza Don Milani, 3).
Lunedì 19 febbraio ore 21, invece, il sindaco Lorenzini e la giunta incontreranno i cittadini al Centro visite “Il Borghetto” di Bagnolo (via Bagnolo di sopra, 24), mentre l’ultimo incontro è previsto ad Oste martedì 20 febbraio alle ore 21 al Centro sociale “Punto Incontro” (via Toti, 48).
Il sindaco Lorenzini e gli assessori saranno a disposizione dei cittadini presenti per rispondere a dubbi, per fornire chiarimenti e per recepire necessità e suggerimenti. Gli incontri sono a ingresso libero e rappresentano l’occasione per approfondire argomenti di particolare interesse. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
[masi —comune di montemurlo]