cna toscana centro. ASSEGNATO IL PREMIO PER L’IMPRENDITORIA FEMMINILE

Nella foto da sinistra le sorelle Amari, le dirigenti CNA Paola Calandra, Antonietta Renna, Debora Spagnesi (Presidente del Comitato Impresa Donna). A destra il Direttore Generale Cinzia Grassi.

PRATO. Il 13 marzo scorso, alla Camera di Commercio di Prato, si è svolta la consegna dei riconoscimenti per le imprenditrici pratesi che hanno rappresentato al meglio lo spirito e la passione delle artigiane pratesi.

Per Cna Toscana Centro sono state premiate le sorelle Amari del Biscottificio Amari Srl, le quali hanno ringraziato le proprie lavoratrici per la professionalità e l’associazione per la costante vicinanza.

 

Motivazione Premio Margherita Bandini Datini

Il Comitato Impresa Donna di Cna Toscana Centro ha deciso all’unanimità di premiare le sorelle Amari dell’azienda Amari Srl che producono biscotti fatti a mano seguendo i metodi del passato.

L’azienda Amari Srl rappresenta una vera e propria eccellenza artigiana perché ciascuno dei biscotti prodotti nasce dalla passione che affonda le sue radici nelle ricerche storiche sull’antica arte dolciaria. Le sorelle Amari hanno recuperato le ricette più rappresentative del passato e creano prodotti unici legati alle tradizioni.

Lorella e Mariella Amari per la loro intraprendenza, solidarietà e spirito imprenditoriale ricevono il premio Margherita Bandini Datini per il chiaro esempio di imprenditoria Made in Italy e per la passione e la creatività che ogni giorno, da molti anni, mettono nel loro lavoro e nella valorizzazione della manodopera artigiana che lavora in azienda.

Cna Toscana Centro vuole inoltre ringraziare le sorelle Amari per la loro partecipazione alla vita sociale ed alla promozione e coesione sociale del nostro territorio.

[piersantini — cna toscana centro]

Print Friendly, PDF & Email