DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO, ARRESTATO UN 31ENNE

polizia

PISTOIA. Nella notte, in collaborazione con la Questura di Prato, è stato arrestato un 31enne italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare una pattuglia di Volante verso le ore 00:00 è stata chiamata per una lite tra fidanzati in strada. I due sono stati accompagnati in Questura per chiarire le loro posizioni.

In seguito ad accertamenti si è potuto accertare che l’uomo, con precedenti per reati inerenti gli stupefacenti, probabilmente, deteneva della sostanza stupefacente in casa sua a Prato. Pertanto personale di quest’Ufficio, con l’ausilio di una pattuglia delle Volanti di Prato si è portata presso l’abitazione dell’uomo a Prato dove ha trovato circa mezzo kg di marijuana, dei sacchettini ed un bilancino di precisione. L’uomo è stato quindi tratto in arresto.

In seguito alla direttissima l’Autorità Giudiziaria ha stabilito per l’uomo l’obbligo di permanenza domiciliare notturna. La Divisione Anticrimine ha iniziato anche le procedure per un foglio di via obbligatorio.

Print Friendly, PDF & Email