MONTEMURLO. Da lunedì 21 maggio lo Sportello al Cittadino (via Toscanini, 1- Montemurlo) osserverà l’orario estivo, con qualche settimana d’anticipo rispetto al passato.
In particolare dalla prossima settimana saranno eliminate le aperture al pubblico del lunedì e del mercoledì pomeriggio. Il nuovo orario dello sportello al cittadino sarà quindi il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13, il sabato dalle ore 8,30 alle 12,30. L’ufficio servizi demografici, invece, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13.
« Per motivi organizzativi abbiamo anticipato di qualche settimana l’orario estivo.— spiega l’assessore ai servizi demografici, Luciana Gori — Una scelta che come amministrazione abbiamo ritenuto opportuno adottare per consentire la turnazione per le ferie estive dei dipendenti. N
egli ultimi anni, infatti, a causa dell’impossibilità dei Comuni di riassumere nuovo personale per sostituire i pensionamenti, ci siamo trovati a gestire i servizi con un numero ridotto di persone, che comunque hanno il diritto di godere delle ferie. Nonostante la riduzione d’orario i servizi saranno svolti con la consueta regolarità e il normale orario sarà ripreso dopo l’estate».
Per avere maggiori informazioni o chiarimenti si può contattare il numero di telefono 0574558325 oppure scrivere a: sportelloalcittadino@comune.montemurlo.po.it
[masi — comune di montemurlo]