MONTEMURLO. Si chiama “Il Mulino in festa” la grande festa in strada promossa dai commercianti della frazione Il Mulino, con il Comune e la Pro-loco, per mercoledì 13 giugno dalle ore 19,30 in poi.
Per alcune ore durante la serata di domani mercoledì la via Montalese sarà chiusa al traffico e si animerà con punti ristoro e aperitivo, birreria, animazioni varie con il Gruppo ballo spettacolo e con la palestra Mauax, musica con il dj Maurizio e tante bancarelle di artigianato.
« U’’occasione importante e piacevole per far vivere il territorio, per stare insieme e promuovere la socialità e il commercio locale», sottolinea l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero.
Attenzione, però, alla viabilità. Per consentire lo svolgimento della festa saranno adottati alcuni accorgimenti al traffico. In particolare dalle ore 19 alle ore 24 in via Montalese, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Arno fino all’incrocio con via Circonvallazione sinistra, entrerà in vigore il divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada.
Il traffico sarà deviato per chi proviene da Prato su via Montalese, via Badioli,via Bolzano, via Livi, via Speri. Per chi arriva dalla direzione Pistoia le deviazioni seguiranno il percorso via Montalese, via Arno, via De Nicola, via Circonvallazione sinistra.
Per avere maggiori informazioni sulla festa si può contattare la Pro-loco Montemurlo telefono 0574-558584 o scrivere a: prolocomontemurlo@hotmail.it
[masi — comune di montemurlo]