MONTEMURLO. Sabato 16 giugno al centro sportivo “Paolo Nesti” di Bagnolo la società sportiva asd Corallo ha festeggiato la fine della la stagione agonistica con la terza edizione della Festa d’Estate.
All’evento hanno partecipato i gruppi sportivi dei ragazzi della ginnastica ritmica e dell’hip-hop insieme ai genitori.
« Le ginnaste e i ballerini, con gioia e tanta emozione, hanno dato vita ad una magica serata che aveva come tema le maschere.— dice Patrizia Iovine, responsabile tecnico dell’asd Corallo — Un ringraziamento particolare a tutti i genitori che ci hanno sostenuto ed aiutato e che alla fine ci hanno fatto commuovere con il loro splendido regalo: il podio ».
La terza annata della giovane società sportiva, nata appunto tre anni fa, si chiude con risultati molto positivi e con numerosi podi regionali, interregionali e nazionali a livello promozionale ed agonistico sia nelle gare Opes che Fgl.
« Ma noi non ci fermiamo e continuiamo la nostra attività sportiva fino al 31 luglio, mentre dal 9 al 14 luglio saremo impegnati nel terzo stage di ginnastica ritmica sempre all’impianto sportivo Paolo Nesti a Bagnolo», conclude la Iovine.
Alla festa non è voluto mancare neppure l’assessore allo sport, Giuseppe Forastiero, che ha sottolineato gli importanti risultati sportivi raggiunti dalla giovane società sportiva.
[masi — comune di montemurlo]