nomine. MAURIZIO CARRARA, DELEGATO NAZIONALE DI FORZA ITALIA PER L’INDUSTRIA

On. Maurizio Carrara

PISTOIA —ROMA. Il presidente dei deputati di Forza Italia, Mariastella Gelmini, nell’ambito dell’organizzazione della struttura del gruppo azzurro a Montecitorio, ha formalizzato nove nomine ad altrettanti deputati.

Nell’organigramma figura anche l’onorevole pistoiese Maurizio Carrara al quale è stata affidata la delega all’industria.

“Ringrazio la capogruppo Mariastella Gelmini ed i vertici del partito per la fiducia dimostratami assegnandomi la delega all’industria — afferma Carrara —. Sono onorato di ricoprire questo ruolo che svolgerò con entusiasmo, impegno e passione in un settore che sento mio e nel quale io e la mia famiglia siamo impegnati da generazioni.

Il momento economico è molto delicato, ci vogliono buon senso, competenza e visione da parte della politica in materia economica. Tutto questo purtroppo manca nel primo provvedimento del governo, in ambito di lavoro ed economia: il cosiddetto decreto dignità fortemente voluto dal vice premier Luigi Di Maio”.

Montecitorio

Nel gruppo azzurro figurano Alessandro Cattaneo (infrastrutture e territorio), Andrea Mandelli (professionisti ordinistiche), Antonio Pentangelo (segreteria del gruppo), Luca Squeri (energia), Marta Fascina (sicurezza), Giusy Versace (pari opportunità e disabilità), Simone Baldelli (diritti dei consumatori), Fucsia Fitzgerald Nissoli (italiani all’estero).

Nelle prossime settimane l’organigramma del gruppo azzurro sarà completato con nuove nomine che copriranno ulteriori settori chiave. Con la delega ricevuta, Maurizio Carrara sarà il punto di riferimento del partito nel campo dell’industria, in tutte le occasioni ufficiali e non ufficiali in cui si dovranno approfondire temi del settore, intervenire sull’argomento, incontrare imprenditori e associazioni di categoria.

[spadoni — ufficio stampa carrara]

Print Friendly, PDF & Email