tsn pistoia. GRANDUCATO DI TOSCANA, OTTIMA PROVA PER IL GRUPPO SPORTIVO PISTOIESE

Foto di gruppo Tiro a segno Pistoia

PISTOIA Nella sesta delle otto tappe del trofeo “Granducato di Toscana”, disputata al poligono di Livorno, il Tiro a Segno Pistoia conquista altri importanti risultati, confermando l’ottimo momento di forma ed il grande affiatamento di squadra.

Alla manifestazione, che si svolge con armi corte (cal.22, 9 mm, cal.45 o magnum e revolver sia comuni che sportive) su bersagli a 12,5 metri con 15 colpi a gara per un massimo di 150 punti, hanno partecipato oltre 100 tiratori divisi nelle categoria esperti ed esordienti. I

L’esterno del poligono di Pistoia

l gruppo sportivo pistoiese, formato da Maurizio Agati, Fabrizio Fanoi, Paolo Gori, Vincenzo La Scala, Ariberto Merendi, Fabio My, Corrado Petrolini, sfodera convincenti prestazioni, centrando 5 medaglie.

Fabio My sale sul gradino più alto del podio nella categoria magnum esperti dove Maurizio Agati chiude settimo, Vincenzo La Scala è ottavo ed Ariberto Merendi termina al 15° posto.

Nella semiauto esperti Vincenzo La Scala è medaglia d’oro. Fabio My e Maurizio Agati concludono rispettivamente in quinta e sesta posizione. Adriano Vannacci è primo nella magnum (categoria esordienti) mentre finisce settimo nella semiauto.

In questa specialità il socio frequentatore Francesco Niccolai centra la medaglia d’oro mentre Stefano Meoni è 11° e Corrado Petrolini è 25°. Altro primo posto per Francesco Niccolai nella calibro 22 esordienti dove Stefano Meoni si si piazza al settimo posto.

Il gruppo pistoiese conferma, con questi ottimi risultati, l’impegno e la passione che si coltiva nella sezione del tiro a segno di Pistoia.

[pazzini — tsn pistoia]

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email