MONSUMMANO TERME. Buone notizie per i cittadini di Monsummano: aumentano i servizi grazie al nuovo Punto Enel Partner che domani aprirà ufficialmente i battenti in piazza Ferdinando Martini 165, nella zona centrale del paese.
I nuovi uffici saranno un punto di riferimento per il territorio e offriranno sia assistenza per le forniture elettricità e gas sia opportunità in termini di sostenibilità ambientale e innovazione tecnologica.
Il taglio del nastro si svolgerà domani, giovedì 15 novembre, alle ore 11:00, alla presenza del sindaco di Monsummano Terme Rinaldo Vanni, del responsabile Punti Enel Partner Toscana Carlo Pastorelli, del channel manager Enel Energia del territorio Maurizio Di Santo e degli imprenditori Daniela Mirela e Luca Ceccotti di DMD Energia, partner specializzato nel settore della consulenza energetica e delle rinnovabili che gestirà l’attività di Monsummano e che conta già Punti Enel Partner a Montecatini Terme e a Pescia.
Presso i nuovi sportelli sarà possibile conoscere le proposte di Enel Energia per elettricità e gas, ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura e usufruire delle numerose opportunità per l’efficienza energetica.
[clementi — enel]