![La foto dei vigili che sarebbe apparsa su facebook](http://linealibera.it/wp-content/uploads/2014/07/La-foto-dei-vigili-apparsa-su-facebook-300x168.jpg)
PISTOIA. Un cittadino ha scritto la lettera che segue al Sindaco Bertinelli:
Dott. Bertinelli,
Le invio in allegato una delle fotografie che i suoi vigili hanno pubblicato su Facebook per domandarle se non ritiene l’atteggiamento dei suoi sottoposti a dir poco scarsamente professionale, se non totalmente irrispettoso per la divisa che indossano.
Sarò forse un anziano e bigotto pensionato ma credo che vi siano fior di regolamenti su come un agente deve comportarsi e vestirsi durante il servizio e non credo proprio che vi siano autorizzazioni a circolare in centro cittadino sostituendo il berretto di ordinanza con dei paraorecchi luminosi di dubbia provenienza.
Ma non paghi di tanta sciatteria, era poi doveroso renderne partecipi anche tutti gli internauti? Che tutto questo venga tollerato solo perché il coinvolto è niente di meno del marito della Comandate Annalisa Giunti?
Se, come detto, sono io che non leggo nel giusto modo i fatti, Le chiedo scusa per il tempo che Le ho fatto perdere, altrimenti mi aspetto da Lei almeno una parola di biasimo verso i coinvolti.
Distinti saluti,
Dott. Paolo Tosi