palazzo comunale. FIORI COLORATI ABBELLISCONO IL CORTILE DELLA MAGNOLIA

Ieri i giardinieri del cantiere comunale hanno concluso i lavori per allestire 120 primule arancioni sistemate in una cinquantina di vasi lungo le ringhiere nei pressi delle sale dei gruppi consiliari

PISTOIA. Anche nel Comune di Pistoia si respira aria di primavera e, in occasione della Giornata internazionale della donna, il cortile della Magnolia si abbellisce con tanti fiori colorati e oggi, venerdì 8 marzo a partire dalle ore 8 sempre nel cortile della Magnolia, ogni donna sarà omaggiata con una primula e un rametto di mimosa.

Ieri  i giardinieri del cantiere comunale hanno concluso i lavori per allestire 120 primule arancioni sistemate in una cinquantina di vasi lungo le ringhiere nei pressi delle sale dei gruppi consiliari.

Oggi, venerdì 8 marzo, ogni donna che lo desidera potrà ritirare un omaggio floreale nell’atrio della Magnolia di Palazzo di Giano dove sarà presente personale del Comune per consegnare una pianta di primula (di vari colori) e un rametto di mimosa in segno di augurio alle donne.

Le piante, circa 400 che saranno consegnate fino a esaurimento, sono offerte dall’agraria Vannacci di Pistoia.

[comune di pistoia]

Print Friendly, PDF & Email