
MONTALE. La designazione a candidato sindaco di Benesperi ad Agliana ha aperto di fatto la strada anche alla candidatura a sindaco di Montale.
Dopo conferme e smentite e il tira e molla con l’altro possibile candidato (Dino Polvani) il centrodestra di Montale ufficializza la designazione del leghista Franco Vannucci.
Nato a Pistoia nel 1964 Vannucci ha ricoperto la carica di consigliere comunale nella lista del centrodestra dal 2009 al 2014. Dalla fine del 2018 è responsabile legato territoriale di Montale per la Lega. Sarà lui a rappresentare alle prossime elezioni amministrative di maggio la Lega, Forza Italia e Fdi. Come ad Agliana dunque anche a Montale il centrodestra si presenterà unito.
Lunedì 18 marzo alle 14 nel corso di un incontro presso il bar caffè Mythos in via G. Garibaldi 5/ Montale insieme al candidato sindaco interverranno i tre coordinatori provinciali Sonia Pira (Lega), sen. Patrizio La Pietra (Fdi) e Massimo Boni (FI), Luciana Bartolini, consigliere regionale, Elisa Montemagni, capogruppo Lega in consiglio regionale, il senatore Manuel Vescovi e il sottosegretario agli esteri Guglielmo Picchi.
[andreaballi@linealibera.it]