MONTEMURLO. È Simone Calamai il nuovo sindaco di Montemurlo. Una netta affermazione, con oltre il 60%, della coalizione di centrosinistra che è stata accolta con grandissimo entusiasmo al Comitato elettorale di via Dante Alighieri, dove tantissimi sostenitori hanno atteso per ore l’esito delle elezioni amministrative.
“Siamo tutti molto soddisfatti — commenta il neo-sindaco – è stato un gran risultato, soprattutto alla luce delle europee. Sono felice perché penso che i cittadini abbiano apprezzato il lavoro di questi ultimi dieci anni e il nostro impegno al servizio dell’intera città. E soprattutto il nostro progetto per governare la città”.
“Grazie a tutti i montemurlesi, per la vicinanza e il supporto – prosegue Calamai – e anche alla mia squadra, che mi ha accompagnato in questo bellissimo percorso. Adesso, da sindaco, farò del mio meglio per migliorare ancora Montemurlo, rendendola una città ancora più bella e curata.
Come primo cittadino, sarò al servizio dei montemurlesi, in un’ottica di dialogo e confronto con tutta la cittadinanza”.
“Questo – conclude Calamai – è un voto attento che i montemurlesi hanno assegnato al buon governo della città. E continueremo in questa direzione, anche in futuro”.
[mt — calamai sindaco]