MONTECATINI. Nella seduta del consiglio comunale di venerdì il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Simone Magnani è stato eletto presidente della commissione di controllo sulle attività delle società partecipate.
“Questo incarico – ha dichiarato — è un grandissimo onore per me e per il gruppo che rappresento. Un risultato che riconosce il lavoro svolto in questi anni e la posizione propositiva e costruttiva tenuta anche durante la campagna elettorale.
Ringrazio tutti i gruppi consiliari che hanno accettato la mia candidatura. Cercherò di guidare la commissione perché sia un tavolo di cooperazione e non un arena in cui rinfacciarci vittorie e sconfitte. Sarà un tavolo operativo a cui spero di invitare presto anche le categorie economiche della città”
“Inizieremo a lavorare fin da subito – ha aggiunto — con l’obbiettivo di trovare una soluzione al grande problema Terme e per sfruttare a pieno le potenzialità della Montecatini Parcheggi.
Già nei primi giorni di Agosto convocherò la commissione alla quale parteciperà l’AU di Terme. Sarà una occasione per fare chiarezza sul Bilancio 2018 e sulla relazione della Corte dei Conti.
Come richiesto dal Consigliere Fanucci, e da me accettato con entusiasmo, lavorerò — conclude — con l’ufficio di assistenza al Consiglio per rendere le riunioni della commissioni, visibili in diretta streaming. Secondo passo della maratona che ci porterà a migliorare questa città”.
Andrea Balli
[andreaballi@linealibera.it]