san marcello piteglio. CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO

Il palazzo comunale di San Marcello Piteglio

SAN MARCELLO-PITEGLIO. [M.F.] Finanziamenti per la Macchia Antonini, viabilità, Società della Salute, gestione associate, Dup e bilancio 2018 sono gli argomenti che saranno discussi nel Consiglio Comunale di San Marcello Piteglio convocato in sessione straordinaria per lunedì 16 settembre alle ore 16:30.

ORDINE DEL GIORNO

  1. Approvazione verbali precedenti sedute del 30.04.2019 e 05.06.2019
  2. Comunicazioni
  3. Interpellanza riguardo il finanziamento per il progetto sull’area della Macchia Antonini. (su richiesta del consigliere Carlo Vivarelli del gruppo consiliare “Partito Indipendentista Toscano”)
  4. Interpellanza riguardo lavori e ripristino viabilità riguardo al ponte di Maresca posto sulla Sp 18 e interventi riguardo al ponte di San Marcello P.se in via P. Leopoldo. (su richiesta del consigliere Carlo Vivarelli del gruppo consiliare “Partito Indipendentista Toscano”)
  5. Mozione per proporre lo svolgimenti di un consiglio comunale in Gavinana. (su richiesta del consigliere Carlo Vivarelli del gruppo consiliare “Partito Indipendentista Toscano”)
  6. Mozione per l’uscita del Comune di San Marcello Piteglio dalla Società della Salute. (su richiesta del consigliere Carlo Vivarelli del gruppo consiliare “Partito Indipendentista Toscano”)
  7. Approvazione convenzione per la gestione associata del servizio di segreteria generale comunale con il Comune di Montale
  8. Documento unico di programmazione (D.U.P.) 2020 – 2022. Presentazione ai sensi dell’art. 170, gomma i del D.Lgs. N. 267/2000
  9. Bilancio consolidato per l’esercizio finanziario 2018. Approvazione
  10. Variazione al bilancio di previsione 2019 2021. Approvazione
Print Friendly, PDF & Email