SAN MARCELLO-PITEGLIO. Il Comune di San Marcello Piteglio segnala un bando Mipaaft relativo alla concessione di contributi per la realizzazione di iniziative e manifestazioni che promuovano il turismo.
Possono beneficiarne: enti pubblici e di diritto pubblico, enti morali e cooperative che intendano realizzare iniziative e manifestazioni che interessino il movimento turistico o connesse all’istruzione e alla qualificazione nel settore del turismo e dell’industria alberghiera; enti senza scopo di lucro che svolgano attività dirette a incrementare i visitatori o il turismo sociale e giovanile.
Le domande per l’ottenimento dei contributi devono essere accompagnate da: una relazione utile alla conoscenza e alla valutazione dell’iniziativa per la quale viene richiesto il contributo; il programma dettagliato del suo svolgimento; un preventivo finanziario che riporti la descrizione delle voci di spesa e di entrata.
I soggetti interessati dovranno inviare la domanda entro il 30 gennaio all’indirizzo email contributi.turismo@pec.politicheagricole.gov.it.
L’entità del contributo da assegnare sarà calcolata ripartendo lo stanziamento disponibile in misura direttamente proporzionale al punteggio ottenuto da ciascuna manifestazione.
Per i dettagli è possibile consultare il sito web del Comune o il portale del Ministero.
[comune di san marcello piteglio]