CARMIGNANO. Giornata di festa per la Polizia Municipale di Carmignano. Questa mattina il sindaco Edoardo Prestanti e il comandante della Polizia Municipale di Carmignano Rolando Palagini hanno consegnato dei riconoscimenti a due agenti della Polizia Municipale di Carmignano che, nell’anno appena concluso, si sono particolarmente distinti per specifiche attività di presidio sul territorio.
In particolare è stato consegnato un encomio all’agente scelto Silvia Malagigi (vigilanza ambientale) “Per il grande impegno profuso nel lavoro e per essersi particolarmente distinta nella mansione a lei assegnata di controllo ambientale del territorio, con assidua attenzione all’abbandono dei rifiuti, dando prova di sicura professionalità e generosa collaborazione”.
Un riconoscimento è andato poi all’assistente Marco Fiumalbi (ufficio polizia giudiziaria) con questa motivazione: “Per il grande impegno profuso nel lavoro e per essersi particolarmente distinto nella mansione, a lui assegnata, di controllo del territorio con assidua attenzione agli abusi edilizi, dando prova di sicura professionalità e generosa collaborazione”.
[comune di carmignano]