emergenza coronavirus. IN CORSO UNA RACCOLTA FONDI PER SOSTENERE L’OSPEDALE SAN JACOPO

Avviata la campagna fondi

PISTOIA. Si chiama “Covid-19, sosteniamo l’Ospedale di Pistoia!”, la campagna raccolta fondi avviata su GoFundMe dal Fondo Marco Mungai e da un team di altre persone composto da Greta Venturi e da San Mommè Color Park. L’obiettivo da raggiungere sono almeno 5 mila euro

“Stiamo vivendo durante una delle emergenze sanitarie più gravi mai viste e ciò sta producendo conseguenze in tutti gli ambiti.

Sicuramente le strutture che più hanno bisogno di sostegno in questo momento sono gli ospedali, che ogni giorno ricevono un numero elevato di pazienti nuovi, gravi e non.

Con questa campagna, organizzata dal Fondo Marco Mungai e un team di altre persone, vogliamo raccogliere i soldi per l’Ospedale San Jacopo di Pistoia, l’ospedale della nostra città, con all’interno medici e personale sanitario che giorno e notte danno il massimo per salvare le nostre vite.

Ogni contributo è importante! La donazione minima è di 5€ e se uniamo le nostre forze, anche con piccole somme, potremo fornire un sostegno fondamentale per garantire, a chiunque si presenti in ospedale, le cure e i servizi necessari”.

Ad una ora circa dall’avvio della campagna sono stati raccolti oltre 800 euro da un totale di 55 donatori. 

Andrea Balli

[andrea.balli@linealibera.it]

Print Friendly, PDF & Email