QUARRATA. Ad una volontaria del comitato Cri Piana Pistoiese è stato affidato un importante incarico all’interno del comitato regionale della Croce Rossa Italiana.
La dottoressa Antonietta Catapano, già responsabile della comunicazione all’interno dell’associazione quarratina è stata designata come delegata tecnica per lo sviluppo, comunicazione e promozione del volontariato.
A lei sono arrivati gli auguri di buon lavoro da parte del presidente del comitato Piana Pistoiese e di tutti i volontari.
La nomina è stata decisa dal consiglio direttivo del comitato regionale della Cri con provvedimento n. 3 del 5 giugno scorso. La dottoressa Catapano sarà la delegata tecnica dell’obiettivo VI (Sviluppo, Comunicazione e Promozione del volontariato). Nello stesso provvedimento sono stati nominati anche come delegati tecnici regionali Liliana Borselli – Obiettivo II (Sociale); Michele Romeo Jasinski – Obiettivo IV (Principi e Valori) e Nicola Consani – Obiettivo V (Giovani);
“Per gli Obiettivi I (Salute) e III (Attività di Emergenza) il Consiglio Direttivo ha deciso di prendere in esame la riconferma o l’avvicendamento degli attuali delegati, Anio Paperini e Leardo Romanelli, al termine dell’emergenza Covid-19”.
“Ai delegati regionali l’augurio di buon lavoro da parte di tutto il Comitato Regionale”.
Andrea Balli