I coordinatori Innocenti e Dami: «Qualità e passione al servizio dell’unica proposta riformista»
PISTOIA. Definita la lista dei candidati al Consiglio Regionale per il collegio di Pistoia.
Italia Viva si presenta con Massimo Baldi, capolista e consigliere uscente; Lisa Innocenti, imprenditrice e coordinatrice del Partito; il cav. Nicola Luongo, bancario di Monsummano Terme, ex presidente dell’associazione Noi del Pacini e vicepresidente della Consulta del volontariato; Federica Santini, di Pistoia, insegnante, espressione di +Europa che si presenta insieme ai renziani; Antonio Tabarin, imprenditore di Serravalle Pistoiese, ex presidente Confindustria Giovani; Ilaria Camerlenghi, pesciatina, infermiera nella terapia intensiva dell’Ospedale di Pescia e presidente a titolo gratuito della RSA San Domenico.
«Ci presentiamo innanzitutto mettendo in campo qualità e competenza, che per noi sono pre-requisito essenziale. Mentre per i grillini uno vale uno, per noi contano preparazione, passione e impegno, e non tutti ne dispongono». «Lavoreremo innanzitutto ‰ continuano Innocenti e Dami — per dare il nostro contributo decisivo alla vittoria di Eugenio Giani.
La coalizione è ampia, ma senza l’apporto di Italia Viva, come dimostrano tutti i sondaggi, non c’è chance di vittoria per il Centro-Sinistra”.
Lisa Innocenti – Enrico Dami
Coordinatori provinciali Italia Viva Pistoia