amici miei. “PARLATECI DI GAVINANA”: APPELLO DEL CONTE MASCETTI PER RITROVARE LE VILLEGGIANTI

Da venerdì 14 moglie e figlia del nobile fiorentino non hanno dato più notizie di se. Muto il posto pubblico di Gavinana

Qui tutta (o Titti?) la preoccupazione del Conte

GAVINANA-FIRENZE. Viva preoccupazione si sta avendo in queste ore a Firenze per la sorte della famiglia del Conte Raffaello Mascetti.

Moglie e figlia in villeggiatura a Gavinana sulla Montagna Pistoiese dallo scorso maggio, non hanno dato più notizia di se da venerdì scorso 14 agosto.

L’ultima volta che sono state avvistate erano nella vicina Repubblica di Pian dei Termini, per presenziare come ospiti d’onore alla proiezione all’aperto di Amici Miei atto I, film che ha peraltro registrato un successo clamoroso di pubblico.

Da allora però il posto pubblico di Gavinana è muto e di consorte e figlia non ve ne è più notizia.

Preoccupatissimo il Conte. Dall’organo ufficiale di comunicazione ha diramato uno struggente appello rivolto a tutti coloro che ne hanno notizia: “Parlateci di Gavinana”, recita il testo.

Di seguito il post originale: https://www.facebook.com/contemascetti1975/posts/10158513059770516

Anche all’agenzia immobiliare “I’ Batacchi”, noto affittacamere del paese, sono preoccupati non avendole più viste ma soprattutto avanzando quattro mesi di arretrati.

All’agenzia è intanto apparso un bel cartello “AAA Affittasi stanza con l’uso di cucina. Solo referenziati Mascetti o raccomandati dal Sor Savino (che Dio lo stramaledica)”.

Vane le ricerche effettuate nella zona.

Anche Rai 3 con è scesa in campo con un’edizione speciale di Chi ha visto Le Villeggianti che andrà in onda stasera alle 21 a reti unificate.

[Notizia in aggiornamento]

AMICI MIEI SU LINEA LIBERA

Marco Ferrari
[
marcoferrari@linealibera.it]

Print Friendly, PDF & Email