san marcello. VENTURI, FDI: “ANNI DI DURE BATTAGLIE PER LA SANITÀ DELLA MONTAGNA”

“Molti hanno perso le speranze ma io non ho intenzione di arrendermi e continuerò a lottare perché la nostra montagna sia valorizzata e rispettata sotto tutti i punti di vista, ponendo particolare attenzione a sanità, lavoro, turismo e viabilità”

Chiara Venturi e Susanna Ceccardi davanti al Piot Pacini

SAN MARCELLO. Mercoledì 2 settembre a San Marcello Pistoiese, con Susanna Ceccardi abbiamo affrontato la questione del presidio sanitario Pacini: uno dei temi più sentiti da tutti gli abitanti della montagna pistoiese.

Sono anni che combattiamo una dura battaglia per riportare i servizi sanitari che sono stati sottratti dal nostro territorio.

Molti hanno perso le speranze ma io non ho intenzione di arrendermi e continuerò a lottare perché la nostra montagna sia valorizzata e rispettata sotto tutti i punti di vista, ponendo particolare attenzione a sanità, lavoro, turismo e viabilità.

Abbiamo avuto troppe persone farsi vedere solo in periodo di elezioni, fare promesse e poi una volta elette, scomparire dalla montagna per poi riapparire magicamente per chiedere il voto, nonostante non abbiano contribuito a nessun miglioramento: la verità è che solo chi conosce ed ama nel profondo il nostro territorio, continuerà a dare tutto perché sia un posto ancora più bello di quanto esso sia già.

La mia candidatura è un modo per essere la voce di tanti, troppi abitanti che vogliono un cambiamento anche nella nostra regione ed il mio impegno continuerà ad essere costante per far sì che queste persone possano venire finalmente ascoltate.

Chiara Venturi
Candidata al consiglio regionale per Fratelli d’Italia.

Print Friendly, PDF & Email