IL SETTEMBRE QUARRATINO SI CHIUDE CON LA SFILATA DI MODA

Il programma di domenica 6

La sfilata di moda

QUARRATA. Domenica 6 settembre si chiude il Settembre Quarratino, con una serie di iniziative tra moda, musica, arte e benessere.

 La giornata inizia alle 10, nel parco della Villa Medicea La Magia, dove, fino alle 19, nei pressi della fontana di Buren, si svolgerà l’iniziativa “Quarrata in ben-essere”, rivolta ad adulti e bambini per sperimentare varie discipline quali yoga, tai chi chuan, qui gong, ginnastica antalgica posturale, pilates, danze orientali, a cura di Tatamela Yoga.

Alle ore 18.00 nel giardino storico della Villa si svolgerà l’inaugurazione del restauro e della collocazione delle tre sculture “Tritoni” di Paolo Monaccorti, facenti parte del patrimonio della Villa. Le tre sculture sono state posizionate per la prima volta in un luogo accessibile, ovvero il prato davanti alla facciata della dimora medicea, a fianco del suggestivo affaccio sul giardino a parterre.

La sera, in piazza Risorgimento si terrà infine l’ultimo spettacolo di questa edizione del Settembre Quarratino: a partire dalle 21.30 ci sarà la sfilata di moda dei negozi di Quarrata, a cura di Rem events organization.

[comune di quarrata]

Print Friendly, PDF & Email