consiglio comunale. NUOVA SEDUTA IN VIDEOCONFERENZA OGGI POMERIGGIO ALLE 15

All’ordine del giorno 9 punti tra i quali il regolamento per la disciplina delle attività di acconciatore, estetista, tatuaggio e piercing, onicotecnica. In agenda 3 interpellanze e 4 mozioni

Palazzo di Giano

PISTOIA. Oggi lunedì 9 novembre nuova seduta del consiglio comunale a partire dalle ore 15 in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia. Sono nove i punti all’ordine del giorno: il primo riguarda come di consueto le comunicazioni, seguiranno tre interpellanze.

La prima, presentata dal consigliere Alvaro Alberti (PD), è sull’accessibilità dei mezzi di soccorso al campone di Piteccio. La seconda interpellanza è della consigliera Antonella Cotti (PD) sulle problematicità di via Salvo d’Acquisto. La terza, invece, è presentata da Tina Nuti (Pistoia Spirito libero) in merito ai letti per le cure intermedie presso il padiglione Cassa di Risparmio – ex Ceppo.

In agenda anche il regolamento per la disciplina delle attività di acconciatore, estetista, tatuaggio e piercing, onicotecnica.

Seguiranno 4 mozioni. La prima è di Iacopo Vespignani (Pistoia in Azione) sul “regolamento occupazione di suolo pubblico per attività di somministrazione all’aperto – installazione di vasi e fioriere su suolo pubblico”. La seconda è presentata dai consiglieri della Lega Gabriele Gori, Francesco Mazzeo, Alessandro Belli e Cinzia Cerdini sull’argomento “5×1000”.

La terza è stata firmata da Federica Bonacchi (Pistoia Città di tutti) sulla biblioteca San Giorgio. Chiude il consiglio comunale la mozione dei consiglieri del PD Walter Tripi, Alvaro Alberti, Antonella Cotti su “piano strategico per le biblioteche pistoiesi”.

[comune di pistoia]

Print Friendly, PDF & Email