A.A.A. NUOVI TALENTI CERCANSI

Il logo del concorso
Il logo del concorso

PISTOIA. [a.b.] A.A.A. Nuovi talenti cercansi. Sono riaperte le iscrizioni alla quarta edizione di “Talent Busters” in programma nei prossimi mesi. Il progetto, creato e realizzato da Elisabetta Branchetti con la collaborazione e la conduzione a cura di Tony de Angelis, ha come scopo principale quello di scoprire nuovi talenti nel canto e non solo.

Oltre al progetto televisivo su Toscana Tv tutti i finalisti sono stati portati da Elisabetta Branchetti e Tony de Angelis con il Tour di Talent Busters per locali e piazze toscane ad esibirsi e farsi conoscere.

È possibile iscriversi alle seguenti categorie: sezione canto , interpreti e cantautori; sezione ballo: hip hop, solisti e crew; coppie latini americani e modern.

L’iscrizione è gratuita e per info riguardanti le modalità di adesione è possibile contattare sul social network Facebook Elisabetta Branchetti o tramite posta elettronica elisabettabranchetti@gmail.com.

La terza edizione di Talent Busters dopo una serie innumerevole di casting ha visto come vincitori Giada Vannucci (canto Kids), Sara Borgogni (cantautori), Iza & Sara (interpreti), Mattia Guidi (categoria Hip Hop) e Linda Piscitelli-Francesco Ruotolo (ballo latino americano).

 

Print Friendly, PDF & Email