Domani 18 dicembre visita della struttura ospedaliera da parte del presidente della Regione Giani e dell’assessore alla sanità Bezzini. Il sindaco: “Spazi importanti per la gestione della emergenza e che resteranno anche dopo a rafforzare il nostro sistema ospedaliero”

PRATO. [a.b.] Concluso il cantiere di ampliamento della prima ala dell’Ospedale Santo Stefano in anticipo sui tempi previsti. “Nei prossimi giorni – ha dichiarato il sindaco di Prato Matteo Biffoni – sarà pronta anche la seconda ala. Spazi importanti per la gestione dell’emergenza ma che resteranno anche dopo, a rafforzare il nostro sistema ospedaliero”.
“Fra l’altro – ha aggiunto – questo è la prova che con iter più snelli, con poca burocrazia, con regole chiare e semplici, grazie all’impegno senza sosta di tutti e alla professionalità delle nostre imprese, anche la pubblica amministrazione riesce a fare presto e bene”.
A questo proposito domani in mattinata dopo la visita della struttura ospedaliera il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e l’assessore regionale alla sanità Simone Bezzini all’ingresso dell’ospedale incontreranno la stampa alle ore 13.