quarrata. ALLA “CASA DELLA SALUTE” UN PUNTO VACCINI CONTRO IL COVID

Le vaccinazioni inizieranno domenica 14 dalle 8 alle 13

Casa della Salute Quarrata 3

QUARRATA. [a.b.] “In tutta la provincia di Pistoia saranno 8 i punti di vaccinazione e uno di questi sarà a Quarrata presso la Casa della Salute di viale Montalbano”. 

Lo annuncia su facebook il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti che aggiunge:  “Al momento vi si potranno vaccinare i lavoratori del settore scolastico e universitario, forze armate e di polizia, penitenziari, luoghi di comunità e altri servizi essenziali, di età compresa tra i 18 e i 55 anni (il vaccino usato sarà infatti AstraZeneca, indicato per questa fascia di età)”.

Le persone interessate appartenenti a questi settori potranno prenotarsi sul sito https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home

“A Quarrata – continua — le vaccinazioni inizieranno domenica 14 febbraio dalle 8 alle 13 e poi proseguiranno tutti i lunedì e tutti i giovedì dalle 14 alle 19”. 

Parallelamente — conclude — saranno vaccinate anche le persone ultraottantenni, ma per loro non sarà necessario prenotare il vaccino: saranno contattati direttamente dal medico di famiglia, che indicherà loro luogo e data della vaccinazione”.

Print Friendly, PDF & Email