“Nel complesso sto bene, sono a casa e continuo a lavorare, seppur a distanza, per il nostro Comune e per l’interesse della nostra comunità”
MONTEMURLO. [a.b.] “Cari concittadini, desidero informarvi che nei giorni scorsi ho avvertito alcuni malesseri che mi hanno spinto a mettermi in isolamento e a fare il tampone molecolare dal quale oggi è risultata la mia positività al Covid. Nel complesso sto bene, sono a casa e continuo a lavorare, seppur a distanza, per il nostro Comune e per l’interesse della nostra comunità”.
Così il sindaco di Montemurlo Simone Calamai ha informato la cittadinanza della sua positività al Covid 19. Lo ha fatto dandone notizia sui social.
“Continuerò a fare la mia parte tutelando anche in questi giorni, seppur da lontano, la salute pubblica e mettendo in atto tutte le misure necessarie per cercare di sconfiggere questo virus”.
“ Purtroppo – ha aggiunto — a livello provinciale i numeri dei contagi sono in forte incremento ed è ormai certo che da lunedì la nostra provincia entrerà in zona rossa con la conseguente chiusura anche di tutte le scuole. Aspettiamo domani l’ufficialità del provvedimento regionale”.
“Nonostante il covid – conclude il sindaco — io ci sono e continuerò a tenervi informati così come faccio ogni sera da un anno a questa parte, dall’inizio della pandemia”.
Al sindaco stanno giungendo gli auguri di pronta guarigione da tanti cittadini, compreso l’ex sindaco Mauro Lorenzini.