family food fight. LA FAMIGLIA VANNUCCHI ACCEDE ALLA TERZA PUNTATA

I ristoratori quarratini soffrono fino alla fine giocandosi il tutto per tutto nel “duello finale”

Il verdetto finale

QUARRATA. [a.b.] Prosegue con non poche difficoltà l’avventura di Claudia Vannucchi, Mauro, Clara e Quintilio nel programma televisivo Family Food Fight.

Nella prima prova sul menù anni 1980 (un menù di tre portate) sotto lo sguardo attento di Costantino Della Gherardesca i ristoratori quarratini in gara nella seconda puntata di “Family Food Fight” escono fuori tema “con piatti che si ispirano all’oriente e meno agli anni 80 in Italia.

Anche la seconda prova “a staffetta”, su una ricetta dello chef Antonino Cannavacciuolo con la preparazione di un piatto di riso e verza con rane e ricci mette alla dura prova i cuochi quarratini che presentano alla fine un piatto ritenuto “incompleto” dai giudici con un verdetto negativo.

I cuochi quarratini a lavoro..

I Vannucchi si giocano la possibilità di rimanere nel programma affrontando nel “duello finale” i Bustinza.

Cucinano entrambi tre piatti con il granchio reale come ingrediente principale. Dei piatti presentati dai ristoratori nostrani i giudici Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e sua mamma Lidia Bastianich, alla fine apprezzano i sapori e il gusto dei piatti presentati e la decisione finale salva di nuovo la famiglia Vannucchi che accede così alla terza puntata.

Ricordiamo che l’appuntamento con Family Food Fight 2 è tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno.

Print Friendly, PDF & Email