monsummano. FDI HA NOMINATO IL NUOVO COMMISSARIO STRAORDINARIO PER IL CIRCOLO CITTADINO

Sarà Andrea Raperilli, già portavoce a Pieve a Nievole ad occuparsi di allargare le basi del partito della Meloni nella città termale

Andrea Raperilli (Fdi)

MONSUMMANO. Il Senatore Patrizio La Pietra, responsabile Provinciale di Fratelli d’Italia ha nominato Andrea Raperilli come commissario straordinario per il circolo di Monsummano Terme.

Andrea Raperilli, già portavoce a Pieve a Nievole, è un nuovo volto per il circolo di Monsummano e il suo compito sarà quello di allargare le basi del partito a Monsummano Terme e consolidare i rapporti tra iscritti, simpatizzanti e cittadini al fine di creare un organico costruttivo e omogeneo.

“Ringrazio il Senatore Patrizio La Pietra per la fiducia che mi ha dato e dell’incarico che mi ha conferito.

Il circolo di Monsummano Terme conta già diversi iscritti e simpatizzanti e vorrei partire da questa base per creare un cospicuo gruppo di lavoro con persone coerenti, caratteristica primaria del nostro partito”.

Nella scorsa settimana abbiamo già avuto dei buoni consensi dagli iscritti e simpatizzanti in occasione del primo incontro avvenuto via web, nel quale sono già emersi temi molto interessati che potranno essere approfonditi nei prossimi incontri.

Metto la mia voglia di fare e il mio impegno a servizio di tutti per far crescere e migliorare FdI, con particolare attenzione verso i cittadini.

È mia intenzione inoltre creare un gruppo che sia disponibile a valutare le segnalazioni dei cittadini ed elaborare le azioni più opportune, oltre ad organizzare eventi culturali e informativi sulle tematiche più vicine alla cittadinanza.

[raperilli – fdi monsummano]

Print Friendly, PDF & Email