L’AVVOCATURA COMUNALE CERCA UN LAUREATO IN GIURISPRUDENZA PER LA PRATICA FORENSE

La domanda di ammissione può essere inviata via mail oppure consegnata al Protocollo generale entro il 30 aprile

Prato, la statua del Datini in piazza del Comune

PRATO. L’Avvocatura del Comune di Prato sta cercando un dottore laureato in Giurisprudenza interessato allo svolgimento della pratica forense presso questo Ente.

L’Avvocatura comunale si occupa di gestire il contenzioso dell’Ente, sia in ambito civile che amministrativo, e assicura la consulenza legale a tutti i Servizi del Comune. Lo svolgimento della pratica presso l’Avvocatura comunale consentirà di acquisire una buona conoscenza del diritto amministrativo, con particolare riguardo alle materie dell’edilizia, urbanistica, appalti ed espropriazioni, oltre al diritto civile e processuale.

La domanda di ammissione all’esercizio della pratica forense deve essere indirizzata al dirigente dell’Avvocatura Giovanni Ducceschi e può essere inviata tramite mail entro il 30 aprile all’indirizzo di posta elettronica g.ducceschi@comune.prato.it o p.tognini@comune.prato.it oppure presentata, sempre entro il predetto termine, al Protocollo generale del Comune di Prato, piazza del Pesce n. 9 – 59100 Prato.

Alla domanda dovrà essere allegato, a pena di non ammissione della domanda medesima, il curriculum vitae dell interessato, dal quale risulti anche il percorso di studi svolto, con l’indicazione dell’argomento della tesi e la votazione conseguita all’esame di Laurea.

Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 0574 1836386.

[np – comune di prato]

Print Friendly, PDF & Email