quarrata. NUOVO ASFALTO PER TRE STRADE COMUNALI

I lavori sono partiti stamani, mercoledì 14 luglio. Attive alcune modifiche alla viabilità

Lavori in via Asiago a Quarrata

QUARRATA. Sono iniziati oggi alcuni lavori di ripristino del manto stradale per tre vie comunali di Quarrata. Si tratta di alcuni tratti di via Asiago, via Cavour e via Vecchia Fiorentina Secondo Tronco.

Nello specifico, stamattina, mercoledì 14 luglio, sono iniziati i lavori in via Asiago, per circa 300 metri a partire dall’incrocio con via Trento. Per permettere l’intervento, durante tutto il periodo dei lavori, è istituito il divieto di sosta su entrambi i lati e il senso unico in direzione Quarrata. A seguire, sarà asfaltata via Cavour, nel tratto compreso tra via Trento e piazza Nannini. Qui, per tutta la durata dei lavori previsti da oggi fino a venerdì 16 luglio, è prevista la chiusura al traffico della strada, oltreché il divieto di sosta su entrambi i lati.

A partire dalla prossima settimana, poi, i lavori di sistemazione del manto stradale si sposteranno in via Vecchia Fiorentina II Tronco nel tratto compreso fra l’intersezione con la via della Costaglia e l’intersezione con la via Bavigliano.

Per permettere i lavori, si prevede la chiusura della strada ed il divieto di sosta su entrambi i lati il 19 e il 20 luglio.

I lavori sono di competenza di Publiacqua ed eseguiti dalla ditta Endiasfalti S.p.A.

[comune di quarrata]

Print Friendly, PDF & Email