SECONDA SEMIFINALE DI MISS MONTECATINI

Podiodella pima semifinale di Miss Montecatini 2014
Il podio della pima semifinale di Miss Montecatini 2014

MONTECATINI. La seconda semifinale della sesta edizione di Miss Montecatini c’è stata mercoledì 3 settembre dalle ore 21 nella prestigiosa piazza del Popolo della città termale, ultima tappa per conoscere le altre dieci finaliste che mercoledì 10 settembre si contenderanno la vittoria finale alle Terme Tettuccio.

Già mercoledì agosto scorso, infatti, in una piazza del Popolo ricca di musica, luci e colori nell’ambito dell’iniziativa “Sere d’Estate” promossa dal Centro commerciale naturale, si è tenuta la prima semifinale del concorso di bellezza ideato nel 2007 da Matteo Ercolini, mantenendo i numerosi spettatori incollati davanti al palco per tutta la sera.

Alcune delle sedici concorrenti provenienti da più parti della Toscana, indossano gli abiti e le pellicce di alta moda della Portici Gambrinus Boutique uscendo in costume, abbigliamento casual ed elegante, con le acconciature dello staff “Magic Hair” di Sauro Spadoni ed i prodotti della profumeria La Gardenia, sono risultate semifinaliste della serata, condotta dal giovane talento armato di tanta ironia Daniel Buralli.

Ecco i nomi: Carlotta Comparini di Sesto Fiorentino, vincitrice della selezione che si è aggiudicata la fascia di Miss In Montecatini, in finale anche Diletta Centonze di Livorno (Miss Gardenia), Denise Iannucci di Pistoia (Miss Magic Hair), Sara Vannacci di Prato (Miss Auto Tecnica), Giulia Bizzieri di Ponte Buggianese (Miss Portici Gambrinus Boutique), Emma Antici di Pistoia (Miss Gold), Jessica Gagliano di Pistoia (Miss TeleMontecatini), Nicoletta Giordano di Poggio a Caiano (Miss La Nazione), Eleonora Guidone di Pescia (Miss Carrozzeria Mg), Mona Dos Santos di Firenze (Miss Quello Che C’è). Ha allietato la serata la voce di Azzurra Lorenzini, cantante emergente di Pisa.

Print Friendly, PDF & Email