ALIA SERVIZI AMBIENTALI: RALLENTAMENTI NEI SERVIZI DI RACCOLTA RIFIUTI NELL’AREA PISTOIESE CAUSA COVID-19

L’azienda è impegnata nel recupero del materiale con turni straordinari e prevede turni di recupero anche nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 gennaio 2022

Un mezzo di Alia

PISTOIA. Alia Servizi Ambientali SpA rende noto che a causa dell’aumento dei contagi da Covid-19 anche tra gli operatori impegnati nel servizio di igiene urbana si stanno registrando rallentamenti nella raccolta porta a porta degli Imballaggi (in plastica, metalli, tetrapak e polistirolo) e della Carta nel Comune di Pistoia.

L’azienda è impegnata nel recupero del materiale con turni straordinari e prevede turni di recupero anche nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 gennaio 2022. Non si registrano rallentamenti o disagi nelle raccolte stradali delle altre frazioni, vetro, organico e residuo non differenziabile.

Visto il propagarsi della pandemia e l’andamento dei contagi, al fine di alleviare i disagi che potranno crearsi Alia invita la cittadinanza ad una gestione “attenta” dei conferimenti con raccolta porta a porta.

Per maggiori informazioni, il Call Center è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30, il sabato dalle 8.30 alle 14.30 ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 0571.196 93 33 (da rete fissa e da rete mobile), oppure è possibile consultare il portale dell’Azienda, www.aliaserviziambientali.it

[alia spa — servizi ambientali]

Print Friendly, PDF & Email