lamporecchio. M5S: INCREDIBILE AUMENTO DEI COMPENSI PER LA POLITICA LOCALE, SUI PASSI CARRABILI INVECE IL SILENZIO

Il consigliere Parlanti: “il Sindaco Torrigiani non si è ancora espresso su quanto ho chiesto a mezzo stampa e social sul suo voto favorevole alla stangata sui passi carrabili” 

L’aumento delle indennità dei sindaci (da La Nazione)

LAMPORECCHIO. Mentre i cittadini vengono vessati da un rincaro del costo della vita senza precedenti, dopo 2 anni di lacrime e sangue, mentre arrivano richieste di pagamento per passi carrabili provinciali con aumenti mai visti, mentre famiglie, imprese, commercianti, sono in grave difficoltà, la politica si vede aumentare (dall’alto) in modo incredibile, stavolta, gli stipendi dei Sindaci e degli amministratori locali in genere (assessori)…la politica, tutta, vive in un mondo distaccato dalla realtà.

Il mondo va in una direzione ed essa ne segue un’altra.
Chiesi già in tempo di Covid ed in campagna elettorale una riduzione degli stipendi di sindaco ed assessori e mi fu detto che è demagogia! Adesso si abbia il coraggio di dire altrettanto!
Intanto il Sindaco Torrigiani non si è ancora espresso su quanto ho chiesto a mezzo stampa e social (in attesa della convocazione del Consiglio) sul suo voto favorevole alla stangata sui passi carrabili, anche quello un aumento sì, ma in negativo ed a parti inverse!

Credo che sia l’ora che i cittadini facciano una seria riflessione in vista di un vero rinnovamento a Lamporecchio

Luca Parlanti —Consigliere Comunale m5s

Print Friendly, PDF & Email