“PER NOI STARE DALLA PARTE DELLA GENTE NON È MAI STATO UNO SLOGAN”

I consiglieri Cerdini e Mazzeo (Lega) agli incontri sul territorio a fianco dell’assessore Cialdi

Cerdini e Mazzeo con Cialdi

PISTOIA. Durante l’ultimo consiglio comunale, l’opposizione non ha esitato a dire che questa amministrazione, sa solo ascoltare la gente. Come se fosse un difetto, una colpa. Noi consiglieri della Lega, siamo stati ben contenti di seguire l’Assessore Cialdi in giro per le località pistoiesi, a incontrare i cittadini per spiegare loro qual è la nostra visione del territorio comunale tra 10 o 20 anni.

Sono stati incontri costruttivi e di confronto e i cittadini sono stati parte attiva con consigli e esponendo i propri dubbi. Un incontro molto edificante e partecipato è stato quello a Pontenuovo dove sono intervenute anche persone del Nespolo e di Chiazzano.
La zona est della città subirà sostanziali cambiamenti alleggerendo la via Montalese e, con il casello di Badia a Pacciana, tutto il traffico diretto ai vivai o alla zona industriale darà un bel respiro al casello esistente che resterà quello commerciale e turistico.
Ovviamente anche all’incontro di Bottegone abbiamo parlato del nuovo casello e dell’asse dei vivai oltre al piano di cui è interessata la zona.

Tantissima gente anche all’ultimo incontro a Cireglio e, visto il grande interesse e il grande calore ricevuto, continueremo ad andare ai vari incontri che si terranno sul territorio. Per noi, stare dalla parte della gente non è mai stato solo uno slogan.

[cerdini — mazzeo]

Print Friendly, PDF & Email