TEATRO E CREATIVITÀ A LAMPORECCHIO

Al via da sabato 26 febbraio ad un programma dedicato ai più piccoli. In programma spettacoli e laboratori 

Iniziative per i più piccoli

LAMPORECCHIO. Inizierà sabato 26 febbraio un programma di iniziative dedicate ai più piccoli che avranno come filo conduttore il teatro e la creatività: si tratta di tre spettacoli teatrali di domenica pomeriggio nel nostro teatro a cura delle compagnie “Nata Teatro” e “Semi volanti” e quattro laboratori di sabato mattina in biblioteca, realizzati dalla cooperativa Scripta Manent. 
 I primi appuntamenti saranno tutti dedicati alla musica: sabato 26 febbraio, alle ore 10 in biblioteca, i bambini ascolteranno le avventure di Piccolo Do e scopriranno come si può fare musica con le cose che usiamo tutti i giorni (per bambini dai 4 a 8 anni). 
 

Domenica 27 febbraio, alle ore 17 a teatro, la compagnia “Nata Teatro” porterà in scena per i bambini dai 4 anni Pierino in blues, una storia di uomini, animali e strumenti musicali…perché quando le parole non bastano, è arrivato il momento di suonare. 
 
Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare la Biblioteca Don Sito Butelli al numero 0573 800659, oppure scrivere a: biblioteca@c]omune.lamporecchio.pt.it

[comune di lamporecchio]

Print Friendly, PDF & Email