Un esempio virtuoso per tutta la Toscana. Insieme al bilancio economico è stato presentato il bilancio sociale. Anche quest’anno si confermano le
ottime performance dell’azienda che daranno il via ad un nuovo ciclo di investimenti per potenziare sul territorio i servizi sanitari di prossimità. Nei Comuni dove opera Far.Com la farmacia dei servizi integrata con il servizio sanitario è ormai una realtà, esempio per tutta la Toscana
PISTOIA. Ieri lunedì 30 Maggio presso la sede Far.com di Via Desideri a Pistoia, si è tenuta l’assemblea ordinaria dei soci della società per la presentazione e approvazione del bilancio 2021 delle Farmacie Comunali Pistoiesi.
Hanno partecipato tutto i soci pubblici: comune di Pistoia, comune di Quarrata, comune di Agliana e comune di Larciano.
Il bilancio 2021 si chiude con oltre €. 1.400.000 di utile e reinveste in strutture e servizi per la comunità, a sostegno del territorio. Un esempio virtuoso per tutta la Toscana.
Insieme al bilancio economico è stato presentato il bilancio sociale. Anche quest’anno si confermano le ottime performance dell’azienda che daranno il via ad un nuovo ciclo di investimenti per potenziare sul territorio i servizi sanitari di prossimità.
Nei Comuni dove opera Far.Com la farmacia dei servizi integrata con il servizio sanitario è ormai una realtà, esempio per tutta la Toscana.
Per dettagli consultare il comunicato stampa (cliccando qui)