marliana. AMMINISTRATIVE 2022, L’APPELLO AL VOTO DI FRANCESCO ROMANO NATALI (MARLIANA AL CENTRO)

“Se quello che vi interessa è la politica della divisione votate altri. Se volete l’immobilismo e le false promesse di un mondo antico e superato, votate altri”

Natali Sindaco, l’appello al voto

MARLIANA. Vivere un territorio è un atto di amore; significa viverci, rispettarlo, sentirlo proprio e sopra ogni cosa Amarlo.
Da tutto ciò è nata l’idea della mia candidatura a sindaco. Dalle lamentele di tante e tanti cittadini che sono stanchi del sistema tradizionale della politica marlianese; da 10 anni di proclami ma pochi fatti concreti.
I cittadini di Marliana hanno voglia, anzi necessitano di un Cambiamento.
Il nostro programma è semplice, aperto al confronto ed alle necessità perché vogliamo vivere ed amare Marliana insieme a tutti voi , nessuno escluso.
Non crediamo nelle promesse, soprattutto in quelle che assomigliano alle prese in giro, riteniamo che un programma debba essere semplice, comprensibile ma aperto, così da offrire la possibilità di essere ulteriormente riempito dalle idee e proposte di tutti, parenti, vicini di casa, amici, di tutti i cittadini propositivi.

I punti proposti vogliono solo essere lo spunto iniziale per rilanciare un sano rapporto tra amministrazione e cittadini. Stipendi part-time, un ufficio dedicato ai bandi europei, presenza del Comune anche la domenica per fare una cosa antica, ormai dimenticata. Ascoltare le proposte utili e trasformarle in una forza collettiva.

Questo il mio ed il nostro appello al voto.

Occorre votare, perché questo diritto nasce dal sangue dei nostri padri, dall’Italia liberata, da chiunque non si è piegato allora per poterci permettere di scegliere oggi, ed è nostro compito onorare la nostra storia esercitando questo diritto.
Del passato vogliamo cambiare il vecchio modo di governare perché le antiche divisioni devono essere superate per la realizzazione di progetti che coinvolgano i cittadini e la comunitá, senza divisioni partitiche che hanno sempre meno senso se applicate a realtà piccole come la nostra, costretta a vivere le difficoltà economiche e sociali del nostro tempo ed in cui deve vivere la solidarietà e non la divisione.

Se quello che vi interessa è la politica della divisione votate altri.
Se volete l’immobilismo e le false promesse di un mondo antico e superato, votate altri.

Votate Marliana al Centro
Se cercate serietà, trasparenza, concretezza,
se volete rilanciare questo comune con progetti seri e mirati, lasciando la porta aperta anche ai grandi progetti tramite il PNRR ma in modo scientifico, senza promesse, con una amministrazione che stia pancia a terra a lavorare con i suoi rappresentanti; Sindaco, Assessori, Consiglieri e sappia collaborare con i Dipendenti del Comune investendo e credendo nelle loro capacità e nel loro impegno.

Per queste ragioni vi invitiamo a votare Marliana Al Centro Domenica 12 Giugno 2022.

Grazie a tutti i nostri sostenitori per l’impegno dimostrato durante la campagna elettorale.
Buon voto a tutte e a tutti

Per Marliana Al Centro, il candidato sindaco

Francesco Romano Natali

Print Friendly, PDF & Email