PARCHEGGI NUOVI OSPEDALI, PRESTO UN INCONTRO CON IL CONCESSIONARIO

Caro parcheggi ai nuovi ospedali toscani...
Caro parcheggi ai nuovi ospedali toscani…

FIRENZE. Incontro, stamani (ieri 12 settembre – n.d.r.), per fare il punto sulla situazione delle tariffe dei parcheggi dei quattro nuovi ospedali. Alla riunione, che si è tenuta nella sede dell’assessorato al diritto alla salute in via Alderotti, hanno preso parte l’assessore Luigi Marroni con alcuni dirigenti dell’assessorato; i direttori generali delle quattro aziende sanitarie: Maria Teresa De Lauretis, Asl 1 Massa Carrara, Joseph Polimeni, Asl 2 Lucca, Roberto Abati, Asl 3 Pistoia, Edoardo Majno, Asl 4 Prato; e i rappresentanti dei quattro Comuni che lo scorso 4 luglio avevano formalizzato una richiesta congiunta di incontro all’assessorato per discutere della questione: il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini, l’assessore alle attività produttive del Comune di Massa Gabriele Carioli, l’assessore al territorio del Comune di Pistoia Mario Tuci, l’assessore a welfare e sanità del Comune di Prato Luigi Biancalani.

Nel corso dell’incontro, è stato fatto il punto sulla situazione e sono stati analizzati i punti critici. L’obiettivo è fare in tempi brevissimi una discussione con il concessionario su modulazione e riduzione delle tariffe ad oggi praticate. Un argomento che sarà oggetto del tavolo di discussione è anche quello dei posti auto riservati per i dipendenti delle ditte esterne.

Tutti i partecipanti si sono lasciati con l’impegno di ritrovarsi molto presto per un incontro con il concessionario.

Notizia collegata: Parcheggi nuovi ospedali, trovato l’accordo sulle tariffe

[scritto da lucia zambelli, venerdì 12 settembre 2014]

 

PARCHEGGI NUOVI OSPEDALI

PRESTO UN INCONTRO CON IL CONCESSIONARIO

 

Parcheggio San Jacopo
Parcheggio San Jacopo

PISTOIA. A Firenze un incontro in assessorato, stamani (ieri 12 settembre – n.d.r.), per fare il punto sulla situazione delle tariffe dei parcheggi dei quattro nuovi ospedali. All’incontro, che si è tenuto nella sede dell’assessorato al diritto alla salute in via Alderotti, hanno preso parte l’assessore Luigi Marroni con alcuni dirigenti dell’assessorato; i direttori generali delle quattro aziende sanitarie: Maria Teresa De Lauretis Asl 1 Massa Carrara, Joseph Polimeni Asl 2 Lucca, Roberto Abati Asl 3 Pistoia, Edoardo Majno Asl 4 Prato; e i rappresentanti dei quattro Comuni che lo scorso 4 luglio avevano formalizzato una richiesta di incontro congiunta all’assessorato per discutere delle tariffe: il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini, l’assessore alle attività produttive del Comune di Massa Gabriele Carioli, l’assessore al territorio del Comune di Pistoia Mario Tuci, l’assessore a welfare e sanità del Comune di Prato Luigi Biancalani.

Nel corso dell’incontro è stato fatto il punto sulla situazione delle tariffe e sono stati analizzati i punti critici. L’obiettivo è fare in tempi brevissimi una discussione sulla modulazione e riduzione delle tariffe ad oggi praticate con il concessionario. Un argomento che sarà oggetto del tavolo di discussione è anche quello dei posti auto riservati per i dipendenti delle ditte esterne.

Tutti i partecipanti si sono lasciati con l’impegno di ritrovarsi molto presto per un incontro con il concessionario.

[puggelli – comune pt]

Print Friendly, PDF & Email