quarrata. VILLA SARTESCHI, L’ASTA PER LA VENDITA È ANDATA DESERTA

Il prossimo 6 luglio l’assemblea dei soci della società Nuovo Spazio srl sarà chiamata a prendere ulteriori decisioni su una nuova asta a 700 mila euro o a valutare alcune offerte ricevute

Villa Sarteschi allo stato attuale

QUARRATA. Ancora nulla di fatto per la vendita dell’immobile della Villa Sarteschi di Quarrata. L’asta del 31 maggio scorso svoltasi presso il notaio Angela Russo e con ulteriore ritardo dovuto ai problemi personali legati all’attuale pandemia Covid 19 è andata deserta. La società Nuovo Spazio srl come si ricorderà aveva avanzato come base di partenza la cifra di 800 mila euro per l’immobile posto tra via Trieste e via Fiume nel centro cittadino.

“Come liquidatore della società — ci ha detto la dottoressa Cristina Morini — ho convocato l’assemblea dei 250 tra soci e loro eredi per il prossimo 6 luglio alle 15 con la speranza che mi autorizzino a porre all’asta a 700 mila euro o a prendere in considerazione alcune offerte ricevute più o meno a tale cifra”.
L’assemblea si terrà presso la sede della società in via Trieste 4 a Quarrata. Nell’occasione i soci saranno chiamati anche ad approvare il bilancio e la nota integrativa al 31 dicembre 2021.
Si ricorda che la società liquidatrice ha optato per una una vendita “a corpo” e non “a misura”, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano tutte le pertinenze, accessioni, ragioni e azioni, eventuali servitù attive e passive, liberi da diritti di affittanza e dai diritti di prelazione”.
“C’è ancora tempo — conclude Morini — per presentare ulteriori offerte allo studio del notaio Angela Russo. Per questo motivo torno a sollecitare il mercato acquisendo ulteriori manifestazioni di interesse..”

Leggi anche:

Andrea Balli

[andreaballi@linealibera.it]

Print Friendly, PDF & Email