“LA TUTELA DEL CONSUMATORE NELLA COMPRAVENDITA IMMOBILIARE FRA NULLITÀ E INADEMPIMENTO: IL RUOLO DEI PROFESSIONISTI”

A Villa Cappugi di Pistoia sabato 15 ottobre si terrà un convegno promosso dalla agenzia immobiliare Comet in occasione dei quarantanni di attività

40 anni Comet

PISTOIA. Sabato 15 ottobre 2022 con ritrovo di tutti i partecipanti presso l’Hotel Villa Cappugi Pistoia alle ore 9:30, si svolgerà il primo dei due eventi organizzati dalla agenzia immobiliare Comet: eventi organizzati nel contesto di promozione e valorizzazione del quarantesimo anno di attività della stessa agenzia, che ha voluto così celebrare la propria professionalità, da sempre di riferimento nel panorama pistoiese.
La prima delle due manifestazioni, si rivolge a tutti i professionisti di settore, immobiliare e legale ma anche alla cittadinanza tutta, ovvero a tutti coloro che si vedano in qualche modo interessati all’argomento “La Tutela del Consumatore nella Compravendita Immobiliare fra nullità e inadempimento. Il Ruolo dei Professionisti”.
I relatori che interverranno sono personaggi di spicco nel panorama professionale pistoiese ed è stato lo stesso titolare della agenzia Stefano Pecchioli, a desiderarne la presenza per avere un quadro completo esplicativo delle tematiche trattate, così garantire la buona riuscita dell’evento e fare dell’iniziativa un convegno di alto livello.
Durante il convegno interverranno in ordine: il Dott. Antonio Marrese, Notaio in Pistoia; Leonardo Cialdi, Geom. e Assessore Urbanistica Comune di Pistoia, Roberto Righi, Avvocato Esperto di Diritto Urbanistico, Roberto Fusari Avvocato Esperto di Diritto Immobiliare, Marco Sibaldi Presidente Collegio Provinciale dei Geometri, e concluderà i lavori lo stesso Stefano Pecchioli Geometra e Agente Immobiliare, titolare della agenzia Comet.
Il convegno è a ingresso libero e gratuito.
[pagnini — comet]

Print Friendly, PDF & Email