in cammino verso la legalità. VITTORIA IN CASA PER NICOLÒ CHITI

Alla partenza da villa La Magia circa 150 concorrenti

Nicolò Chiti

QUARRATA, Ancora un successo assoluto per l’atleta di casa, Nicolò Chiti (Gruppo Podistico Alpi Apuane) nella edizione 2022 di In cammino verso la legalità, gara podistica competitiva di km 13,300 che si è svolta con partenza e arrivo a “Villa La Magia’’ di Quarrata e che ha visto al via circa 150 concorrenti e ottimamente organizzata dalla Podistica Quarrata con la collaborazione del Comune.

L’atleta quarratino ha preceduto sul traguardo Gabriele Martinelli (Orecchiella Garfagnana) e Teo Conti (Podistica Medicea Poggio a Caiano).
Nei veterani uomini, primo posto per Samuele Dessì (Aurora Montale) che ha la meglio su Matteo Payta (Podistica La Stanca Valenzatico) e su Gabriele Rinaldi (Montelupo Runners).
Marco Osimanti (Gruppo Podistico Alpi Apuane) fa sua la categoria veterani argento dove precede Andrea Baldini (Podistica Medicea Poggio a Caiano) e Alberto Galligani (Atletica Montecatini).

Gli atleti alla partenza con sindaco e assessore

Ancora Cristina Mariani (Atletica Vinci) sale sul podio più alto nella categoria donne assolute dove ha la meglio su Costanza Del Bravo (Atletica Castello Firenze) e Gianfranca Secci (Orecchiella Garfagnana).
Nelle donne veterane si presenta per prima sul traguardo Daniela Gori (Runcard), precedendo Patrizia Franchi (Gruppo Podistico Cai Pistoia) e Miriam Rosadi (Gruppo Podistico Le Lumache Mezzana Prato).
La classifica di società è andata al Gruppo Podistico Cai Pistoia con 25 iscritti , seguita dalle società, Podistica Pratese (17), Quelli del Martedì (14) e l’Atletica Montecatini e Silvano Fedi Pistoia (13).

[giancarlo ignudi]

Print Friendly, PDF & Email