UN CORSO PER AUTORE TELEVISIVO

Massimo Righini
Massimo Righini

MONTECATINI. Chi vuol diventare un autore televisivo? Arriva a Montecatini Terme un apposito corso per tutti gli interessati, unico nel suo genere in questo momento in Toscana, grazie all’associazione “Andiamo in Scena” nata lo scorso mese di gennaio: sarà tenuto al Teatro Verdi – viale G. Verdi n. 45 da Massimo Righini, autore Rai, Mediaset, Sky e Real Time e presentato, con un incontro gratuito aperto al pubblico, sabato 20 settembre dalle ore 17 alle 19 nella sala Meeting dell’Hotel Tettuccio di Montecatini.

“Andiamo in Scena”, avvalendosi di professionisti qualificati, organizza anche corsi di recitazione teatrale, regia e recitazione cinematografica, sceneggiatura, teatro benessere e per ragazzi, cabaret, con gli insegnanti Monica Menchi attrice e regista teatrale, Marco Frosini regista e produttore, Marcellina Ruocco attrice, sceneggiatrice e regista, Cristiano Chesi attore e sceneggiatore, corsi di portamento per l’avviamento al mondo della moda e della pubblicità tenuti da Alena Sehnalkova indossatrice, modella e coreografa di vari concorsi nazionali tra cui Miss Universo, corsi di make up artist (trucco professionale per lo spettacolo) senza obbligo di acquisto di kit professionali ed una relativa gara in corso (con le domande dei partecipanti chiuse domenica scorsa) il cui vincitore riceverà come premio un intero corso base gratuito.

Disponibili promozioni famiglia e amici, con sconto del 10% nell’iscrizione dal secondo figlio in poi e del 5% per entrambi se l’iscrizione viene effettuata con un amico lo stesso giorno.

Iscrizioni già aperte, i corsi inizieranno raggiunto il numero minimo di iscritti, agli allievi viene rilasciato un attestato di partecipazione firmato dai titolari dei rispettivi corsi. La sede dei corsi al Teatro Verdi offre anche la possibilità di effettuare selezioni per produzioni teatrali, cinematografiche e musical.

La scuola “Andiamo in Scena” dispone della collaborazione di Tvr Teleitalia 7 Gold e realizza inoltre book fotografici per chiunque ne faccia richiesta, tra gli ultimi lavori realizzati la partecipazione a “Danza in Fiera”, la fascia “Miss Cinema” al concorso nazionale “La bella d’Italia”, il cortometraggio “L’amore va in vacanza”.

Per ulteriori informazioni consultare il sito Internet www.andiamoinscena.com; telefonare al numero verde 800.810271 oppure scrivere un’e-mail a: andiamoinscena@gmail.com.

Print Friendly, PDF & Email