“Ci siamo adoperati per essere più vicini ai temi di interesse politico-sociale e raggiungere il maggior numero di persone possibili”
PISTOIA —LUCCA. Dopo la scelta dei rappresentanti territoriali un altro passo importante è stato compiuto dal movimento: potete infatti trovarci sul nostro sito e su tutti i social. Consapevoli che oggi la politica è anche uso e utilizzo di piattaforme — dice Emanuela Busetto, presidente del movimento — ci siamo adoperati per essere più vicini ai temi di interesse politico-sociale e raggiungere il maggior numero di persone possibili.
http://www.movimentoaurora.it è l’indirizzo che collega al sito — sostengono Elena Bardelli e Riccardo Burlando, rispettivamente segretario e responsabile nazionale di Aurora — Le newsletters saranno inviate a tutti coloro che desiderano conoscere meglio l’ideologia del movimento.
Come più volte ribadito dal nostro Presidente, siamo destra sociale e lì ci collochiamo nell’arco politico senza indugio e senza cambi di opinione per rincorrere voti o consensi aleatori.